LUCERA- Dal giorno 5 Settembre al giorno 7 settembre 2014, con inizio dalle ore19,30,si svolgera' la consueta e annuale Festa dell'Unità che questa volta,non vedrà il tipico scenario della villa comunale o di piazza Matteotti, ma il cosiddetto salotto di Lucera piazza Duomo con un alternarsi di Folklore,Musica,dibattito e buona cucina.
Per agevolare la partecipazione del pubblico presente, è stato fatto un gentile accordo con i vari ristoratori presenti in piazza Duomo con menù programmati con prezzi scontatissimi.
Il programma:
prevede per il giorno 5 venerdì alle ore 19,30
un incontro politico nella piazza Duomo in via D'Angiò (lato Cattedrale ) : il P.D. incontra Guglielmo Minervini (assessore regionale candidato alle primarie per la presidenza regionale pugliese ) e ,a seguire un concerto alle ore 22,00 la Follia di Greta un omaggio tributo a Rino Gaetano con finale dedicato al rock nazionale ed internazionale .
Sabato 6 alle ore 19,30 ,
Cultura in piazza Duomo con la presentazione del libro
''Sanità Spa''-Togliere il malaffare per salvare il diritto di tutti alle cura e alla assistenza a cura della giornalista e scrittrice Daniela Francese .
Interverranno : Antonio dell' Aquila ,Daniela Francese giornalista e scrittrice ,
Leonardo Del Gaudio consigliere comunale ,Luigi Ziccardi consigliere comunale e Michele Petrardia assessore regionale Molise.
I lavori saranno moderati da Roberto Notarangelo direttore responsabile del
'' IL FRIZZO '' .
Domenica 7 alle ore 19,30 doppio incontro politico in piazza duomo : Il P.D.
Incontra Michele Emiliano (il sindaco più amato dagli italiani ) candidato alle primarie per la presidenza regionale pugliese e Pino Romano capogruppo del partito democratico per la Regione Puglia .
La manifestazione si concluderà con un gran finale dalle ore 22,00 con il Concerto dei Tarantula Garganica ,un armonioso gruppo che ha raggiunto degnamente il paese e la tradizione di origine garganica anche fuori dei confini della nazione, acclamati e seguiti anche a livello internazionale e sarà una grande occasione per ascoltare una ottima musica popolare .
La cittadinanza è invitata a partecipare . c.V.c.B.
Nessun commento:
Posta un commento