Manfredonia - Regiohotel Manfredi
21-22-23 Gennaio 2013
Un incontro formativo con gli albergatori per migliorare il proprio business attraverso il revenue management, la corretta gestione delle vendite tramite i canali distributivi, la presenza sul web e la brand reputation, il web marketing e il social media management.
Tre giorni a confronto con i migliori esperti nazionali ed internazionali del settore, per capire a fondo le esigenze di un mercato che si sta evolvendo in maniera radicale, che necessita di nuovi modi di comunicare e di gestire la promo-commercializzazione:
Ecco alcuni argomenti:
HotelBid - dal widget al portale, revenue e vendite one to one
Zenivoo il rivoluzionario sistema di prenotazioni on-line
Hotel Web Marketing 2013: Il Sito Web come Strumento di Vendita, Engagement, Branding
Progettare il tuo Business on-line, in Responsive Web Design: Mobile First e Content First
e molti altri..
Relatori
Franco Laico – Revenue Team Franco Grasso
Filippo Mancini – Amministratore Unico HotelBid
Stefano Possenti - Zenvioo
Nicoletta Polliotto – Owner Muse Comunicazione – membro FTLab
Cristiano Quadrelli – CEO Iper.net (Iperbooking)
Fabio Sutto - Sutto & Partners
Giulia Eremita – Country manager Trivago
Giovanni Cerminara – Consulente Web marketing e comunicazione per l’Hospitality– membro FTLab
Altri in fase di adesione
OFFERTA FLASH DI 99 euro iva compresa!
scarica modulo di iscrizione
Costo del corso € 129,00 + iva
PROGRAMMA
Revenue - 21 gennaio
9.00 - Accredito partecipanti
9.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso
“Revenue management: come mettere al passo con i tempi le strutture alberghiere e ottenere il massimo profitto”
11.30 - coffee break
11.45 – Filippo Mancini - HotelBid “Hotelbid: dal widget al portale, revenue e vendite one to one"
12.30
13.30 – Pausa pranzo
14.30 – Stefano Possenti - Zenvioo
"Zenvioo, il rivoluzionario sistema di prenotazione on-line"
15.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso
Revenue management: come mettere al passo con i tempi le strutture alberghiere e ottenere il massimo profitto
17.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso question time
18.30 – fine lavori
Web - 22 gennaio
9.00 - Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione
"Hotel Web Marketing 2013: Il Sito Web come Strumento di Vendita, Engagement, Branding”
11.00 - Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione
“Progettare il tuo Business on-line, in Responsive Web Design: Mobile First e Content First"
11.15
12.30 – Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione question time
PROGRAMMA
Revenue - 21 gennaio
9.00 - Accredito partecipanti
9.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso
“Revenue management: come mettere al passo con i tempi le strutture alberghiere e ottenere il massimo profitto”
11.30 - coffee break
11.45 – Filippo Mancini - HotelBid “Hotelbid: dal widget al portale, revenue e vendite one to one"
12.30
13.30 – Pausa pranzo
14.30 – Stefano Possenti - Zenvioo
"Zenvioo, il rivoluzionario sistema di prenotazione on-line"
15.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso
Revenue management: come mettere al passo con i tempi le strutture alberghiere e ottenere il massimo profitto
17.30 - Franco Laico - Revenue Team Franco Grasso question time
18.30 – fine lavori
Web - 22 gennaio
9.00 - Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione
"Hotel Web Marketing 2013: Il Sito Web come Strumento di Vendita, Engagement, Branding”
11.00 - Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione
“Progettare il tuo Business on-line, in Responsive Web Design: Mobile First e Content First"
11.15
12.30 – Nicoletta Polliotto - Muse Comunicazione question time
13.30 - pausa pranzo
14.30 - Cristiano Quadrelli - Iperbooking Gli scenari attuali della prenotazione online e gli strumenti per capire il futuro
15.30
16.30 - Fabio Sutto - Sutto & Partners
Performance based Web marketing per la struttura ricettiva: promuoversi online e incrementare le richieste grazie al Search Marketing, Facebook Ads ed Email Marketing. Best Practice ed errori da non commettere
18.30 – fine lavori
Social - 23 gennaio
9.00 - Giulia Eremita - Trivago Trivago, il marketing alberghiero tra motori di ricerca prezzo e social media
11.00 - coffee break
11.15 – Simone Scalzo - DosDeVideo Il video come strumento di social marketing
13.30 - pausa pranzo
14.30
16.30 – Giovanni Cerminara Social Media per l'Hospitality: strumenti per la "relazione" turistico alberghiera
18.30 – Fine lavori
Nessun commento:
Posta un commento