10 feb 2013

CIAK, SI GIRA... CON INNOPERA!


Partirà mercoledì 20 febbraio 2013 il Progetto di Rassegna Cinematografica, promossa dalla Società Cooperativa “INNOPERA”, presso il Cinema-Teatro dell’Opera San Giuseppe a Lucera con il film "Cesare deve morire"  film vincitore dei premi Orso d’Oro a Berlino 2012 e del David di Donatello 2012.
Il progetto comprende la proiezione di cinque recenti capolavori del cinema racchiusi in un abbonamento al costo di 10.00 euro oppure si può scegliere l'acquisto di un biglietto singolo (visione di un solo film) al costo di 3,00 euro.
il 27 febbraio verrà proiettato il film “La sposa promessa” di Rama Burshte
Il 6 marzo sarà la volta della commedia di Ken Loach “The Angel’s Share”.
Seguirà il 20 marzo “Hitchcock”, il biografico di Sacha Gervasi.
Per terminare con  il 3 aprile “Anna Karenina” di Joe Wright. Quest’ultimo, tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj, è ambientato nella Russia del XIX secolo con una travolgente storia d’amore.
Un'iniziativa, nata da un gruppo di giovani, sicuramente da apprezzare ed incentivare in quanto promuove la cultura cinematografica in tutti i suoi aspetti, permette un'educazione al gusto estetico, ponendo altresì dignità al nostro territorio locale.

E' possibile acquistare l’abbonamento,comprendente ben cinque proiezioni filmiche, al modico costo di 10,00 euro, oppure il singolo biglietto al costo di 3,00 euro.

presso i seguenti  punti vendita:
- Valentina - Complementi d'arredo - P.zza Matteotti, 9
- Ristorante Enoteca "Bacco & Perbacco" - Piazza Duomo
- Bar "Meeting" di Giuseppe Mignogna -Via De Cesare, 18
- Stella Argenti - Via San Domenico, 81
- Galleria delle Mille cose - Via Appulo Sannitica, 65
- Libreria Mondadori - Via Bovio, 36

 Gli abbonamenti non sono nominativi.
 Per la prevendita recarsi al botteghino del Cineteatro dell’Opera, in via Giordano Bruno n. 5 a Lucera. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: 0881/ 520045   329/2074634
innopera@gmail.com, oppure alla pagina fb 'innopera'.

Nessun commento:

Posta un commento