11 giu 2011

BACKSTAGE GRAN PRIX DI BODY BUILDING


Sono iniziati presso il Palazzetto dello Sport i preparativi che Sabato 11 giugno ospiterà il  2° Concorso di Body Building , svoltosi lo scorso anno presso la Villa Comunale di Lucera con un crescente di pubblico e applausi.  
La manifestazione di stasera, vedrà sfidarsi molti body builder al fine di vincere la selezione che permetterà loro di accedere al Concorso finale di Body Building Nazionale per conquistare il titolo di World Champions 2011.

Entrando già di prima mattina nel Palazzetto dello Sport di Lucera, si respira aria di duro impegno, collaborazione e determinazione, svolti dal gruppo di giovani lucerini dell'Associazione sportiva "Tiger's Den", organizzatrice dell'evento.
Noi dell’iniziativa Sito ICAR  siamo entusiasti di comunicare e diffondere i preparativi di tale evento promosso da Pierluigi Borgia, Luigi Conte e Vincenzo Testa, in collaborazione con il CSEN, il N.B.B.U.I., la UNION BEST PALESTRE ITALIA, il GRANDE SLAMOPEN, il NAC,LA PRO LOCO e la CITTA' DI LUCERA.
Enti e Associazioni che mirano a sostenere eventi come questo che racchiudono in sè un significato profondo, quello di far comprendere al pubblico la passione per uno sport come quello del Body Building fatto di fatica e tanta volontà, unita al desiderio di portare a conoscenza la bellezza paesaggistica e monumentale di Lucera, sia ai concittadini che al pubblico lontano.
Pubblicato da Marianna Pinto
 







Nessun commento:

Posta un commento