12 giu 2011

2° GRAN PRIX FEDERICO II DI BODY BUILDING

Si è svolta ieri sera al Palazzetto dello Sport alle ore 21.00, l’attesa manifestazione di Body Building, presentata con spiccata professionalità dal Prof. Pierluigi Borgia, colui che già da molti anni mira a far conoscere il Grande Slam Open per l’intera penisola, affiancato da due “hostess”,  le bellissime Maria Rosa e Anna Maria, con il compito di consegnare medaglie e coppe ai vincitori della serata.
La manifestazione ha inoltre celebrato il Memorial in onore Salvatore Testa, colui che ha portato la cultura del Body Building direttamente qui a Lucera.
”E' una manifestazione alla sua 2° esibizione,- aggiunge Pierluigi Borgia-  una tappa importante del Grande Slam, la settima tappa, passando per tanti paesi e città tra cui Potenza, Napoli,Trieste, Ancona ,Rimini, Milano, Vasto, Bari, Polistena, ecc.., per approdare questa  stasera qui a Lucera, per festeggiare insieme il Gran Prix!”  ..Ringrazio il Sindaco e la Giunta Comunale per la messa  a disposizione della struttura del Palazzetto, l’assessore allo sport Andrea Bernardi , ed un ringraziamento agli organizzatori Luigi Conte  e Vincenzo Testa.”
Un ringraziamento è stato reso anche al nostro Presidente dell’Iniziativa ICAR, Gianni Pinto, da parte di Luigi Conte e Vincenzo Testa, che hanno consegnato una targa onorifica della manifestazione.

L’evento si è aperto con il balletto hip hop e zumba della "Scuola di Danza Forum". A dare inizio alla competizione è stata la categoria Juniores, che ha visto sfidare sotto lo sguardo dei cinque giudici, 5 giovani ragazzi al di sotto dei 24 anni; la seconda sfida ha visto sfilare sul palco per la categoria Fascion, 8 ragazzi provenienti da più parti d’Italia, una categoria questa, che sposa il bel fisico con l’approccio alla moda, per continuare la serata con l’estensione di muscoli da parta della categoria Altezza Peso, Taglie Piccole e Master.
Ad aggiudicarsi la vittoria delle sopracitate categorie sono stati Valentino Laterza  per la categoria Juniores, Ermanno Colonna 1° Assoluto Boby Building  Master, Cappelletti Jonathan 1° Assoluto Altezza/Peso, Sarah Fida 1° Body Fashion Femminile, Teresa Lampasona  1° Categoria Figure.

 Il 7 agosto, il girone del Grande Slam si chiuderà nella stupenda Città di Taranto, con l’esibizione finale, che incoronerà il  vincitore  del Campionato Italiano, ossia il boby builder che in tanti mesi è riuscito ad accumulare un cospicuo punteggio durante le selezioni delle varie tappe italiane, mantenendo sempre un'ottima e costante forma fisica.
Pubblicato da Gianni Pinto e Marianna Pinto 


 

1 commento:

  1. siete sempre presenti in ogni manifestazione ke si svolge!!!!! bravissimi!!!!

    RispondiElimina