28 gen 2014

PRESENTAZIONE DE "IL LIBRO DELL'AMORE PROIBITO"

LUCERA- Giovedì 23 Gennaio 2014 alle ore 19,30  , la Associazione Mediterraneo è CULTURA in collaborazione con IL Gruppo Spazio Boal e  gruppo Lupus in Fabula, presentano il romanzo :IL LIBRO DELL'AMORE PROIBITO '' edito dalla casa editrice Mondadori e realizzato dal famoso scrittore e giornalista MARIO DESIATI . L'incontro è stato organizzato e curato da Sergio Colavita e si svolgerà presso la sede del Lupus in Fabula in via Mazzacarra n°4 in Lucera, ed è stato curato e organiuzzato da con letture affidate alla nota attrice  barese
CARMELA VINCENTI.
Seguira successivamente un aperitivo letterario dsove i partecipanti potranno rivolgere delle domande sul romanzo realizzato dallo scrittore .
MARIO DESIATI NATO A Locorotondo , cresciuto  a Martinafranca è scrittore e giornalista.dal 2003 si è trasferito a Roma e ha lavorato come caporedattore della rivista NUOVI ORIZZONTI  e  editor junior della   Arnoldo Mondatori ,ha scritto e pubblicato poesie , antologie ,saggi  , e romanzi .
Collabora con le testate giornalistiche della  Repubblica e L'Unità  e le sue opere sono tradotte in varie lingue quali inglese ,tedesco ,francese ,spagnolo , olandese , e coreano ..
L'attrice Carmela VINCENTI è attrice di teatro ,televisione e cinema,ha lavorato al cinema con CARLO VERDONE , in ''Compagni di Scuola '' con PUPI AVATI in '' IL TESTIMONE DELLO SPOSO '' ; CARLO VANZINA in ''SELVAGGI '' ...e in televisione ha partecipato a APERTO PER FERIE e L'ITALIA S'e' DESTA CON MICHELE MIRABELLA ; LA PISCINA (1991 ) con ALBA PARIETTI, il premio con NINO FRASSICA, e nbella trasmissione di ANTONIO LUBRANO è stata inviata speciale in MIMANDA LUBRANO '',ha lavorato anche a CANALE 5 IN COS'è COS'è  di JOCELYN.
Sponsored bysvgenergia,,mediterraneo è cultura e abitare casaarredo Giovanni Pepe. L'ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare .
                                                                            
fonte lucerabynight - Vincenzo Battista

Nessun commento:

Posta un commento