LUCERA 24 GIUGNO 2014-
Piazza Azzurri è la festa itinerante nelle piazze della Puglia che offre un’occasione unica di coinvolgimento, animazione e intrattenimento per vivere insieme uno degli eventi più attesi dell’estate 2014, i Mondiali Brasile
Radionorba è pronta a colorare d’azzurro le notti pugliesi. Sabato prossimo parte, infatti, Piazza Azzurri, il nuovo radiotour della radio del sud, dedicato a uno degli eventi più attesi dell’estate 2014, i mondiali di calcio in Brasile. Si parte sabato 14 giugno da Otranto con Inghilterra-Italia, a seguire il 20 giugno ad Altamura per Italia-Costa Rica e il 24 giugno a Lucera per Italia-Uruguay.
Le piazze dove farà tappa il truck di Radionorba, verranno trasformate in un autentico villaggio azzurro, dove sarà possibile vedere le partite dell’Italia su un imponente maxischermo ad alta definizione e con un impianto audio-luci in grado di far vivere l’emozione dello stadio. Ma non è tutto, perché prima delle partite sono previste tre ore di sano divertimento, per tutto il tempo, inoltre, si respirerà l’atmosfera gioiosa e festosa tipica del Carnevale di Rio: non mancherà, infatti, un corpo di ballo formato da ballerine brasiliane, che danzeranno sulle note di bossanova, samba e soul.
“Piazza Azzurri” è un evento in collaborazione con importanti brand italiani e internazionali quali Sammontana, Dreher Lemon Radler 0.0%, Fiorucci e Lucano, che saranno presenti in piazza per distribuire gadget e prodotto. “Piazza Azzurri” sarà condotto dal truck dai dj Angela Molinari e Marco Guacci e trasmesso in diretta su Radionorba e Radionorba Tv (canale 19 del digitale terrestre e 730 sulla piattaforma Sky) per vivere l’attesa dell’inizio della partita e commentarne il risultato finale con ospiti ed opinionisti, tra cui il giornalista pugliese di Mediaset Antonio Bartolomucci, e con collegamenti in diretta con il Brasile.
Nessun commento:
Posta un commento