18 giu 2014

SOSTA SELVAGGIA E OCCUPAZIONE DI SPAZI RISERVATI PER I DIVERSAMENTE ABILI


LUCERA- Viene segnalato dai cittadini  la sosta selvaggia in qualsiasi punto della città e la occupazione di spazi riservati ai diversamente abili appositamente formati in vari punti della città  e specialmente  nella zona Centro Storico .
 Automobilisti indisciplinati che pure per andare a comprare le sigarette o svolgere qualche servizio parcheggiano anche in seconda e terza fila, parcheggiano negli angoli e di svolta delle strade,occupano parcheggi senza nessuna autorizzazione di spazi appositamente  delineati per persone diversamente abili .con tanto di simbolo di divieto di sosta e simbolo arancione con su disegnato la famosa carrozzina . -sedia a ruote .
Viene inoltre segnalato che gli automobisti non hanno spazio a sufficienza per parcheggiare le proprie autovetture  soprattutto vicino e nel Centro Storico, e che molti sono a pagamento delineati dalle strisce blu ..
lnoltre ci auguriamo che la nuova amministrazione  comunale capeggiata dal sindaco Tutolo che gestisce direttamente il settore polizia municipale oltre che personale, protezione civile e igiene pubblica ,dopo il suo insiedamento, e a breve, riesca a risolvere e in maniera definitiva  quanto segnalato presso la redazione.
 
Un altro problema è che i vigili urbani sono insufficienti  per far fronte a ciò impegnati nei vari servizi di polizia amministrativa  e in Lucera gira una sola pattuglia addetta alla viabilita' e al controllo stradale  .
                                                               

Nessun commento:

Posta un commento